Bruno Augustin Rego
Semplicemente "Sushiman"
Brasiliano di nascita ma cittadino del mondo, Bruno è un sushi chef entusiasta! Ha lavorato in diversi paesi, come Brasile, Italia, Portogallo e Spagna. Vanta esperienze in chioschi aeroportuali, ristoranti stagionali, ristaranti di sushi tradizionale e fusion.
Ha un'ottima conoscenza di tutti i tipi di preparazione del sushi e si occupa personalmente della scelta degli ingredienti chiave e della gestione della cucina.
Crea continuamente nuovi menù originali con materie prime che vengono da tutti gli angoli del globo.
Il suo super potere? Dà il meglio di sè in situazioni impegnative e fa dell'adattabilità, e la volontà di imparare continuamente cose nuove, i suoi punti di forza.
Il suo difetto? Passa troppo tempo su Instagram a mostrare le proprie, fantastiche, creazioni!
La nostra idea di locale è riuscire ad avere fin da subito familiarità e confidenza con i clienti, facendoli sentire come a casa propria!
Vorremmo che le persone si ricordassero di tutti noi e rimanessero in contatto anche dopo essere passati a trovarci. Questa è la magia di Ancòra Uno.
Padana di nascita, elbana di adozione, Erika ha mosso i suoi primi passi, reali, sulla sabbia di una spiaggia dell'Isola d'Elba. Da allora, nonostante vivesse lontano, il suo cuore appartiene all'isola. Ha scelto di tornarci per lavorare in un locale e ha finito per trovare l'amore e aprirne uno suo insieme a Vieri!
Carattere deciso, pratica, risoluta e concreta, Erika porta avanti ogni giorno la sua idea di sushi bar, cercando ogni giorno di portarla avanti nell'Ancòra Uno!
Istrione, estroverso, poliedrico, visionario e sognatore, Vieri affronta la gestione dell'Ancòra Uno come affronta la vita di ogni giorno: con spensieratezza e grande decisione, ridendo ma restando serissimo! Vanta esperienze in diversi locali notturni come PR prima e gestore poi.
Con Erika ha deciso di fare il grande passo prendendo un locale e trasformandolo da pub a sushi bar di eccellenza! Non chiedetegli niente di tecnologico ma se volete un consiglio su come divertirsi e stare bene in un locale la sera, state parlando con la persona giusta!
L'eccellenza è l'unica cosa alla quale puntiamo
Non ci accontentiamo di niente di meno!
Prodotti di primissima qualità, materie prime di assoluta eccellenza, ricerca continua, personale qualificato e contaminazione tra culture diverse.
Sono questi i principi che ci guidano per portare avanti la nostra idea di sushi bar!